Fabrizio Romondini, ex calciatore, ha condiviso le sue opinioni sui temi caldi del calcio italiano durante un intervento a TMW Radio, nella trasmissione Maracanà.
Roma, che succederà con Dybala?
“Non cambio idea dopo una prestazione buona contro il Parma. Era una partita da vincere, ma da chi ama il calcio ci si aspetta sempre qualcosa in più da Dybala nelle partite importanti, e in questo campionato ancora non lo abbiamo visto così incisivo come deve essere un campione, per vari motivi. Quindi non cambio idea e direi che per me il suo percorso è finito”.
Zirkzee o Vlahovic per la Juventus di Motta?
“Zirkzee. Vlahovic lo vedo sempre nervoso, polemico, non vedo uno che gioca per la squadra e che vuole il risultato del collettivo”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Scudetto: chi ha le carte in regola?
Per quanto riguarda l’Inter e le sue speranze di Scudetto, Romondini afferma: “Perché l’Inter ha due squadre titolari, perché no perchè si concentra più sulla Champions”. Sul Napoli, invece: “E’ l’unico obiettivo che ha e un allenatore forte che vuole vincere. No perché non ha una rosa all’altezza come le altre”. Infine, sull’Atalanta: “Sì perché ha un allenatore forte, che ha creato un sistema dove tutti si adeguano velocemente. E ha una rosa valida quest’anno che può garantire un successo clamoroso. Il no non ce l’ho”.

