Juventus, ko duro contro l’Atalanta:
La Juventus affronta un periodo di crisi, come suggerito dall’ex calciatore Fabrizio Romondini durante una sua apparizione su TMW Radio, nel programma Maracanà. La sconfitta contro l’Atalanta ha aperto un dibattito sulla necessità di una riflessione interna per i bianconeri.
“Credo che ci sia un momento di riflessione in casa Juventus, non tanto per il ko ma per come è avvenuta. Ed è avvenuta in un modo talmente eclatante che bisogna intervenire. Dopo l’uscita da Champions e Coppa Italia, questa era una partita da affrontare in maniera diversa,” ha dichiarato Romondini.
La prestazione dei bianconeri è stata giudicata deludente, soprattutto considerando le recenti eliminazioni dalle competizioni europee e nazionali. Romondini ha sottolineato l’importanza di adottare un approccio più coraggioso in campo: “Dovevi giocartela, sul 2-0 dovevi mettere dentro gli attaccanti per provare qualcosa di diverso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”
Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo
Secondo l’ex calciatore, potrebbe esserci un malumore all’interno della squadra che sta influenzando le prestazioni sul campo. “Forse dentro la squadra c’è un po’ di malumore,” ha osservato, suggerendo che un cambio potrebbe essere la soluzione necessaria per invertire la rotta.
Romondini lancia l’Atalanta: “Può vincere Scudetto, è tornato il sereno nel gruppo”
PodcastL’ex calciatore Fabrizio Romondini è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.
Juventus, ko duro contro l’Atalanta:
“Credo che ci sia un momento di riflessione in casa Juventus, non tanto per il ko ma per come è avvenuta. Ed è avvenuta in un modo talmente eclatante che bisogna intervenire. Dopo l’uscita da Champions e Coppa Italia, questa era una partita da affrontare in maniera diversa. Dovevi giocartela, sul 2-0 dovevi mettere dentro gli attaccanti per provare qualcosa di diverso. Forse dentro la squadra c’è un po’ di malumore. Può essere una soluzione cambiare per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale