mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Ronaldo, che brutta figura: cade da solo dopo un dribbling e dai tifosi cori per Messi

Cristiano Ronaldo cade dopo un dribbling e i tifosi intonano cori per Messi

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento difficile in Arabia Saudita, con la sua squadra Al-Nassr che registra una serie di sconfitte e il giocatore che fatica a trovare il gol. Nell’ultima partita contro l’Al Raed, persa 3-1 in casa, Ronaldo ha subito l’ennesimo episodio imbarazzante: dopo un tentativo di dribbling, è caduto rovinosamente a terra perdendo il controllo del pallone e facendo sorridere i presenti.

Questo incidente segue un’altra performance deludente di Ronaldo, già protagonista di un tentativo fallito di elastico alla Ronaldinho nella partita precedente. Inoltre, il giocatore è stato squalificato per un turno per un gesto offensivo nei confronti dei tifosi dell’Al Shabab che avevano intonato cori in onore di Messi, altro grande campione del calcio mondiale. Una situazione che sta dando molto da discutere tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

Sia per Ronaldo che per i suoi sostenitori, si prospetta un periodo complicato in cui il giocatore dovrà trovare la forza e la determinazione per invertire il trend negativo delle ultime prestazioni. La pressione e le aspettative nei confronti di un campione del calibro di Ronaldo sono sempre alte, ma è nella capacità di reagire alle difficoltà che si misura la grandezza di un vero fuoriclasse. Resta da vedere come il portoghese affronterà questa fase delicata della sua carriera e se riuscirà a tornare ai livelli che lo hanno reso uno dei giocatori più emblematici della storia del calcio.