giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ronaldo rompe con lo United, dove giocherà? In quota anche il Monza

“Lo United mi ha tradito”. Lo aveva promesso Cristiano Ronaldo e, il giorno dopo l’ultima di Premier League del suo Manchester, prima della lunga sosta per il Mondiale in Qatar, il portoghese ha deciso di vuotare il sacco dicendo così addio al suo club e mettendosi sul mercato.

Dove giocherà Ronaldo? Le quote secondo i betting analyst

Il futuro, adesso, è tutto da scrivere con i betting analyst di Snai che non escludono il ritorno in Italia. Le ipotesi più accreditate sono quelle che portano a Napoli, Inter e Milan sono tutte a quota 15, al pari di Bayern Monaco e PSG.

Ronaldo al Monza? I bookmakers pubblicano la quota

Più difficile, invece, un ritorno alla Juventus, che paga 23 volte la posta mentre l’ennesimo capolavoro della coppia Galliani-Berlusconi che lo porterebbe a sbarcare a Monza è un’impresa a 33.

L’ipotesi più probabile, riporta Agipronews, è che il portoghese possa accasarsi al Chelsea, a quota 3, mentre leggermente più indietro c’è il romantico ritorno allo Sporting, il club che lo lanciò, a 5 volte la posta con lo sbarco in MLS a quota 8. Il ritorno in Spagna, invece, a una tra Real Madrid e Barcellona, si gioca a 25.

LIVE NEWS

Ronaldo rompe con lo United, dove giocherà? In quota anche il Monza

tempo di lettura 1 min