martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Marolda stronca il Napoli: tre flop di mercato e squadra senza idee

Francesco Marolda analizza le magagne del PSV in Champions...

Napoli, Simeone non è un rimpianto: la verità sull’addio era prevedibile

Giovanni Simeone: Quel centravanti argentino che il Napoli non...

Marino: “Napoli, siete al ridicolo puro. De Bruyne resta al suo posto”

Ex dirigente Napoli non le manda a dire sulle...
PUBBLICITA

Ronaldo: “Non ho più visto un 10 come lui, cambiava la storia di una partita”

Ronaldo Il Fenomeno, leggendario campione brasiliano, ha parlato in passato del suo apprezzamento per un giocatore in particolare, sottolineandone le qualità eccezionali.

"Quando gioco e vedo Messi ricevere il pallone, non fa mai una giocata banale," ha affermato Ronaldo, evidenziando la sua ammirazione per il talento argentino, Lionel Messi. "Guarda, noi abbiamo avuto Maradona, Pelé, ma lui è qualcosa di diverso", ha aggiunto, posizionando Messi in una categoria di calciatori leggendari.

Elogi dal Fenomeno

Ronaldo continua spiegando come Messi sia in grado di affrontare le difese avversarie con una naturalezza fuori dal comune: "Sai che farà la differenza, e questo è impressionante". Il brasiliano, noto per le sue doti tecniche e fisiche eccezionali durante la sua carriera, non ha mai nascosto l’ammirazione per chi, come lui, ha saputo elevare il calcio a un nuovo livello di spettacolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Confronto con i Giganti del Passato

Durante l’intervista, Ronaldo ha sottolineato l’unicità di Messi rispetto ai più grandi del passato. "Non puoi paragonare, perché non abbiamo smesso di vedere qualcosa di simile", sono state le parole che hanno esaltato l’influenza di Messi nel gioco moderno. Un riconoscimento di grande valore, proveniente da una delle leggende più rispettate del calcio mondiale.

Ronaldo: “Un 10 come lui non l’ho più visto in giro, cambiava la storia di una partita”

Ronaldo Il Fenomeno, nel corso di un’intervista che rilasciò in passato, non esitò a riconoscere il talento di un giocatore in particolare.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri