giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Ronaldo: “Vampeta bevve vino francese da 10mila$, poi mi fece una richiesta incredibile”

Ronaldo il Fenomeno, icona del calcio mondiale e noto per il suo passato tra le fila di Inter e Real Madrid, ha condiviso un aneddoto curioso su un ex compagno di squadra, offrendo uno spaccato divertente di vita fuori dal campo.

Scena memorabile con Vampeta

Durante una conversazione su “Charla Podcast”, Ronaldo ha rivelato un episodio con Vampeta, suo ex collega all’Inter. Un vino francese di gran pregio, dal costo esorbitante di diecimila dollari, è stato bevuto in bicchieri di plastica da Vampeta, inconsapevole della ricercatezza della bevanda che non ha nemmeno apprezzato. L’ex centrocampista brasiliano, passato nell’Inter tra luglio 2000 e gennaio 2001, è così diventato protagonista di una storia che sottolinea la sua peculiare relazione con il lusso.

L’aneddoto di Ronaldo

Ronaldo ha ricostruito la scena dicendo: “Lo avevo preso in un ristorante d’epoca, molto…”, evidenziando come il momento sia rimasto impresso negli anni. La serata ha offerto un ritratto inaspettato e divertente di due leggende del calcio vissute allegramente nel contesto della grande Milano.

In tal modo, tra risate e sorprese, Ronaldo continua a essere protagonista non solo del passato calcistico, ma anche di momenti di vita che rivelano la sua personalità estroversa e accattivante.

Ronaldo: “Vampeta bevve vino francese da 10mila dollari, mi fece una richiesta incredibile”

Ronaldo il Fenomeno, ex attaccante di Inter e Real Madrid, ha raccontato un aneddoto relativo ad un vecchio compagno di squadra.Vampeta bevve uno vino da diecimila dollari in bicchieri di plastica. E nemmeno gli piacque. Lo ha raccontato nel corso del “Charla Podcast” Ronaldo il Fenomeno il quale rivela i dettagli della sera in cui l’ex centrocampista brasiliano, meteora all’Inter – ci giocò dal luglio del 2000 al gennaio del 2001 – era a casa sua.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Ingurgitò, a sua insaputa, un vino francese molto pregiato: “Lo avevo preso in un ristorante d’epoca, molto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale