lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Rooney: “Più forte di Pogba, un fenomeno ma non era concentrato”

Wayne Rooney, leggenda del Manchester United, ha recentemente rivelato al Sunday Times il suo pensiero su un compagno di squadra che, a suo avviso, aveva il potenziale per superare Paul Pogba, ma che non è riuscito a compiere il salto di qualità.

L’Opinione di Rooney

Rooney, noto per la sua abilità straordinaria e i suoi gol spettacolari, ha dichiarato: “‘[Giocatore]’ era immensamente talentuoso ma ha mancato il livello successivo”. L’ex stella dei Red Devils ha commentato che sebbene Pogba sia riconosciuto a livello mondiale, ‘l’altro giocatore’ avrebbe potuto brillare ancora di più, se solo avesse avuto la possibilità di svilupparsi completamente.

Un Ricordo di Amicizia e Talento

Nel corso degli anni trascorsi al Manchester United, Rooney ha avuto l’opportunità di giocare con alcuni dei calciatori più promettenti del mondo. Durante l’intervista, ha parlato di giocatori che “capaci di scrivere pagine indelebili” insieme a lui. Rooney ha sottolineato che mentre molti ricordano i suoi gol “autentici siluri” e il suo impatto sul campo, è essenziale ricordare anche le potenzialità inespresse dei suoi compagni, come ‘[Giocatore]’.

Ecco uno dei tanti capitoli che dimostrano come il calcio, oltre a essere un gioco di squadra, sia anche una questione di realizzazione personale e di occasioni colte o mancate.

Rooney: “Era più forte di Pogba, un fenomeno. Ma non c’era con la testa”

Wayne Rooney, ex stella del Manchester United, intervistato qualche tempo fa dal Sunday Times, parlò di un giocatore che considerata più forte di Pogba, ma non riuscì a compiere il salto di qualità.Leggenda del Manchester United, Wayne Rooney è stato un autentico fenomeno. Pur non possedendo una tecnica sopraffina nel dribbling, i suoi gol erano autentici siluri. Un giocatore straordinario, capace di scrivere pagine indelebili nella storia dei Red Devils.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Nel corso della sua carriera, ha condiviso il campo con numerosi compagni di squadra allo United….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale