domenica, Ottobre 6, 2024
PUBBLICITA

Roque-Napoli, Gallo: “Manna anticipa l’Atletico Madrid con la formula dell’affare”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta attivamente cercando nuovi rinforzi per l’attacco. Victor Osimhen è sul punto di lasciare la squadra, con una clausola risolutiva fissata tra 120 e 130 milioni di euro. Anche il futuro di Giovanni Simeone sembra distante dal capoluogo campano. Il Cholito ha espresso chiaramente la sua volontà di andarsene, in cerca di maggiore spazio dopo una stagione avara di soddisfazioni in termini di minutaggio.

Napoli in cerca di nuovi attaccanti

Con l’addio di Osimhen quasi certo, il Napoli deve reagire e individuare potenziali sostituti per non perdere competitività. Vitor Roque del Barcellona è sotto i riflettori come possibile rinforzo. Il giovane talento ha mostrato grandi qualità e potrebbe essere un acquisto fondamentale per risollevare le sorti dell’attacco napoletano. Le trattative saranno sicuramente complesse, ma la dirigenza partenopea è determinata a compiere i passi giusti.

PUBBLICITA

La situazione di Giovanni Simeone

Giovanni Simeone, nel frattempo, ha fatto sapere di voler lasciare Napoli per trovare maggiori opportunità altrove. La sua ultima stagione è stata deludente per quanto riguarda il tempo passato in campo, e l’attaccante argentino è in cerca di una squadra dove possa giocare di più e dimostrare il suo valore. Questo potrebbe significare un ulteriore cambiamento per l’attacco azzurro, che dovrà trovare nuovi equilibri per la prossima stagione.

Queste mosse sul mercato rendono evidente l’urgenza di rinnovare la linea offensiva del Napoli. Il futuro della squadra dipenderà dalle decisioni prese nei prossimi mesi e dai giocatori che verranno acquistati.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI