Eric Roy del Brest non risparmia frecciate al Napoli – Scintille nel calcio!
Eric Roy, l’allenatore del Brest, ha voluto dire la sua in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, non limitandosi a chiacchierare del suo team ma puntando dritto al Napoli con un po’ di quel caustico umorismo che fa arrabbiare i puristi.
In stile tipicamente franco, Roy ha parlato apertamente delle sue osservazioni, etichettando il Napoli come una squadra un po’ troppo “distratta” ultimamente – un modo gentile per dire che stanno barcollando come ubriaconi in una partita di ping pong. Senza mezzi termini, ha sottolineato come certe formazioni italiane amino più le chiacchiere che i fatti sul campo.
Ma andiamo al nocciolo: le sue parole non sono state tenere, e questo è il bello del calcio, no? Roy, con il suo approccio diretto, ha fatto capire che nel mondo del pallone, non ci sono santi – specialmente quando si tratta di rivali che forse dovrebbero smettere di vivere di ricordi gloriosi e iniziare a correre più forte.
Insomma, nel calderone del calcio europeo, queste uscite aggiungono pepe alla stagione. Chissà se il Napoli risponderà a tono o se preferirà ignorare le provocazioni – per ora, gli appassionati sono pronti a godersi lo spettacolo. #Brest #Napoli #CalcioSpinto