Il difensore del Napoli ha deciso di andare a mangiare in un locale del centro città, proprio quello frequentato anche dal Cholito Simeone, l’ex centravanti azzurro ora in forza alla Lazio. È risaputo che i tifosi partenopei non vedono di buon occhio gli ex giocatori che hanno tradito la maglia azzurra per altre squadre italiane, quindi questa scelta del difensore ha fatto storcere il naso a più di un tifoso.
“Non mi pento di nulla, sto bene a Roma, sono felice. E non vedo l’ora che arrivi il prossimo incontro”, ha dichiarato Simeone in una recente intervista. Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
In sintesi, la scelta del locale e le parole di Simeone sono state un vero pugno nello stomaco per i supporters napoletani, che vedono in queste azioni e dichiarazioni un tradimento e una mancanza di rispetto verso la loro amata squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

