Home Calcio Rrahmani a Dazn dopo il primo tempo: “Dobbiamo stare attenti e chiuderla,...

Rrahmani a Dazn dopo il primo tempo: “Dobbiamo stare attenti e chiuderla, sennò rischiamo di fare la figura dei polli”

Il Napoli domina al Dall’Ara: vittoria di misura contro il Bologna, 1-0! Amir Rrahmani, il nostro muro difensivo, ha parlato alla fine del primo tempo. #ForzaNapoli #SempreAzzurri

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, al termine del primo tempo al Dall’Ara contro il Bologna – terminato 1-0 a favore degli azzurri – ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn: "Il Bologna è una squadra forte, hanno fatto sei vittorie di fila. Dobbiamo stare attenti e provare a chiudere la partita nel secondo tempo".

Commento: Rrahmani riconosce la forza del Bologna, che ha dimostrato di essere in forma smagliante con sei vittorie consecutive. Tuttavia, il nostro difensore sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di cercare di mettere al sicuro il risultato nel secondo tempo, dimostrando una mentalità vincente tipica dei veri campioni azzurri.

Con questa prestazione, il Napoli continua a dimostrare di essere una squadra solida e determinata, pronta a lottare per ogni singolo punto. La partita contro il Bologna è stata un esempio di come la nostra squadra sappia gestire le situazioni difficili, rimanendo sempre concentrata sull’obiettivo. Forza Napoli!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version