Franco Foda, “Commissario Tecnico”, ha fornito aggiornamenti cruciali in merito alle condizioni di Amir Rrahmani, “difensore del Napoli”, attualmente impegnato con la nazionale del Kosovo per le partite di “Nations League”.
Le condizioni di Rrahmani
Nonostante le numerose “preoccupazioni” emerse negli ultimi giorni, Rrahmani sembra essere “in buone condizioni fisiche”. Il “difensore” ha recuperato completamente dagli acciacchi fisici che lo avevano costretto al riposo nei giorni scorsi. “Il suo contributo sarà fondamentale”, ha sottolineato “Foda”, evidenziando l’importanza di avere un giocatore chiave “come lui” a disposizione per le prossime sfide.
L’importanza per il Kosovo
La partecipazione di “Rrahmani” alle gare di “Nations League” rappresenta un vantaggio significativo per la “nazionale del Kosovo”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
McTominay chiude i dubbi: “Sto alla grande a Napoli” – Noi laziali ci facciamo una risata!
Tarallo: “La Lazio è l’unica vera minaccia al Napoli per lo scudetto”
Conte stuzzica l’Inter con la sua solita maestria: oggi tutti inchiodati su Inter-Fiorentina, ma noi napoletani non ci caschiamo! (82 caratteri)
Conte abborda De Bruyne, messaggio trapelato e la conferma è servita: un altro bel colpo in vista?
Focus sul Napoli
Intanto, “il Napoli” osserva con attenzione l’andamento del “suo difensore” durante gli “impegni internazionali”, con la speranza di riaverlo tra le proprie fila in perfetta “forma fisica” per affrontare le prossime sfide della “Serie A”. I tifosi, intanto, attendono con “ansia” nuovi aggiornamenti sul ritorno in campo del proprio beniamino al “San Paolo”.
Come sta Rrahmani? Il Ct del Kosovo dà aggiornamenti sulle sue condizioni
Il Commissario Tecnico Franco Foda riferisce le ultime su Amir Rrahmani, difensore del Napoli volato in Kosovo per gli impegni di Nations League.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

