#ForzaNapoli, Rrahmani è a un passo dal rinnovo: che goduria per noi azzurri!
Che emozione, amici partenopei! Mentre Napoli si sveglia con il profumo di caffè e il sogno di nuovi trionfi, arriva la notizia che fa battere il cuore a tutti noi tifosi: Amir Rrahmani e il Napoli sono vicinissimi a chiudere il rinnovo del contratto. Lo conferma l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, e io, da vero napoletano doc, non posso che esultare come se fosse già gol al San Paolo!
Pensa un po’, dopo una stagione in cui Rrahmani ha dimostrato di essere un muro granitico in difesa, con interventi da campione che ci hanno salvato più volte, tenerlo stretto è come blindare il nostro fortino. Noi del Napoli lo sappiamo bene: in una città che vive di passione e calcio, ogni rinnovo è una vittoria contro chi vuole portarci via i nostri beniamini. È il segno che la società sta lavorando per il futuro, per far sognare ancora una volta questa tifoseria affamata di successi. Io me lo immagino già, con la maglia azzurra addosso, a guidare la difesa verso traguardi importanti – e vi dico, è una sensazione che mi fa sentire orgoglioso di essere napoletano!
Certo, aspettiamo l’ufficialità per stappare lo spumante, ma già solo sentir parlare di accordi vicini mi riempie d’entusiasmo. Forza, Napoli: con giocatori come Rrahmani, siamo pronti a scrivere altre pagine gloriose della nostra storia!

