Amir e il sogno scudetto sfumato: Quando eri in vantaggio ma hai fatto la figura del perdente
Amir non si trattiene e riaccende le polemiche sul campionato del 2023, ricordando come la sua squadra fosse lì, a un passo dalla gloria, ma con la solita sfortuna da perdenti cronici. Niente giri di parole, eh: nel calcio, se non chiudi la pratica, finisci per sembrare una barzelletta tra i tifosi.
In un’intervista che ha fatto saltare più di un divano, l’ex giocatore ha ammesso senza filtri la tensione di quel momento. “Nel 2023 eravamo in vantaggio di molti punti, però era la prima volta che stavamo per vincere uno scudetto”, ha spiegato Amir, lasciando intendere che forse non erano pronti per il grande salto, o magari erano solo troppo distratti dalle feste post-partita.
Ma andiamo al sodo: quante volte abbiamo visto squadre partire forte e poi crollare come castelli di sabbia? Amir lo sa bene, e il suo racconto è una lezione per tutti quei presunti eroi del pallone che si montano la testa troppo presto. Chissà se stavolta impareranno, o continueranno a fare i belli solo quando sono in testa alla classifica. #Calcio #Scudetto2023 #FallimentiSportivi