Problemi difensivi per il Napoli: Rahmani non ce la fa, Beukema chiamato in causa #SerieA #NapoliInfortuni #CalcioProblemi
Il difensore Rahmani è ancora lontano dalla forma ideale, e così toccherà di nuovo a Beukema fare gli straordinari a Milano. Secondo le indiscrezioni, il kosovaro non ha smesso di zoppicare dopo quella stupida lesione al bicipite femorale che l’ha colpito all’inizio di settembre, durante una delle solite follie con la sua nazionale. Insomma, il tizio ha saltato le sfide contro Fiorentina, Manchester City e persino Pisa – dove almeno era in panchina a fare tappezzeria – e adesso serve più tempo per rivederlo al centro della difesa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Genio smonta Conte: “Troppi acquisti al Napoli? Basta una ricerca in un minuto”
Lobotka ko, Napoli zoppica senza il suo asso contro l’Inter: rientro tra due settimane
Conte si infuria su McTominay: le parole taglienti in conferenza ad Eindhoven, Galdi svela tutto
Fedele contro Conte: “Incredulo, parla al nulla. Sostituto di Di Lorenzo ceduto”
Con Rahmani non disponibile e Buongiorno finito ko dopo l’infortunio di lunedì al Maradona, che lo terrà fuori fino alla pausa nazionali, la coppia difensiva a San Siro sarà affidata a Beukema e Juan Jesus. La linea arretrata dovrà quindi adattarsi: Di Lorenzo confermato sulla fascia destra, mentre a sinistra si deciderà tra l’azzardato Spinazzola o il più affidabile Olivera, con Meret di nuovo tra i pali a cercare di tappare i buchi.
Per il resto, la squadra punta sui soliti affidabili: Politano a destra e Hojlund, che sta diventando un abitué, confermato per la sua quarta partita da titolare di fila. Insomma, con tutti questi infortuni, la difesa barcolla, ma l’attacco prova a tenere botta in questa girandola di problemi.