giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Per lo stadio Maradona, svolta nel restyling ma ecco i 200 milioni che servono davvero al Napoli!

Grandi novità per lo stadio Diego Armando Maradona: De...

Quel contatto su McTominay sembra fumoso, eh? La moviola potrebbe chiarire tutto per noi azzurri

#NapoliParma, che rabbia al Maradona! Episodi da pelle d'oca...

Dal Bosforo, mossa napoletana: offerta ufficiale per En-Nesyri in arrivo al Napoli

Napoli nel mirino: colpo da Turchia per rinforzare l'attacco! Amici...

Il Napoli esausto e senza opzioni, Vergara l’unico acuto

## Pareggio amaro per il Napoli contro il Parma:...
PUBBLICITA

Rrahmani avvisa: punti decisivi persi, e l’ansia cresce per le sfide future del Napoli

#NapoliCuore, il nostro difensore deluso dopo la sfida col Parma: troppe partite e poca fortuna! #ForzaAzzurri #SSC Napoli

Ah, amici miei, che amarezza vedere il nostro gladiatore in difesa con quella faccia da chi ha perso non solo una battaglia, ma un’intera guerra! Come tifoso del Napoli, mi sale un fuoco dentro quando penso a come è andata contro il Parma: una prestazione che non ci ha fatto brillare come meriteremmo, e lui, il nostro eroe partenopeo, è lì a mostrare tutto il suo rammarico. Non è solo per quella partita storta, no, è per questo turbine di gare una dietro l’altra che sta sfiancando gli azzurri.

Immaginatevi: noi napoletani viviamo di passione, di quel calcio che scorre nelle vene come il vino dei nostri vicoli, e vedere il nostro difensore così abbattuto mi fa urlare “Ma basta, dateci un po’ di respiro!” È come se il calendario fosse un nemico invisibile, un avversario più tosto del solito, che non lascia neanche il tempo di leccarsi le ferite. Io, da vero partenopeo, ci metto il cuore: questi ragazzi meritano rispetto, meritano che si parli di loro con l’orgoglio che solo noi sappiamo infondere. Forse è il momento di gridare forte, come dal Vesuvio, che il Napoli non è una macchina, ma un’anima viva che va nutrita, non spremuta!

In fondo, questa delusione non è solo sua, è la nostra. Ma sapete cosa? È proprio nei momenti bui che tiriamo fuori il meglio: forza, azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo di che pasta sono fatti i napoletani!

Fonte