venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!

Amir Rrahmani out nella vittoria a Lecce: e mo’ che succede al nostro eroe azzurro? #ForzaNapoli #SSCNapoli

Ah, che rabbia, che passione, che vita da napoletano! Ieri, mentre il Napoli se la giocava e portava a casa una vittoria sudata contro il Lecce, il nostro Amir Rrahmani è rimasto in tribuna, e io, come tanti tifosi azzurri, mi sento un po’ tradito dal destino. Non che vogliamo piangerci addosso – alla fine, i ragazzi hanno vinto e dimostrato che Napoli è più forte di tutto – ma vedere un difensore come lui, un pilastro della nostra difesa, assente in campo mi fa bollire il sangue.

Pensa te, Antonio Corrado, che sa sempre come metterci in fibrillazione, è uscito allo scoperto parlando del futuro di Rrahmani. E qui, amici miei, entriamo nel vivo: che ne sarà del nostro gladiatore? Non è che possiamo permetterci di perdere pezzi preziosi ora che stiamo risalendo la china. Io, da vero partenopeo, ci metto il cuore: Rrahmani è più di un giocatore, è un simbolo di quella grinta che ci fa urlare “Forza Napoli” in curva. Se non gioca, ci manca il fiato, ma se Corrado dice che c’è speranza, allora teniamoci stretti e sogniamo in grande.

Insomma, tra vittorie agrodolci e chiacchiere sul domani, noi napoletani restiamo uniti. Il Napoli è la nostra famiglia, e con un po’ di quella magia partenopea, Rrahmani tornerà a difendere la porta come si deve. Avanti azzurri, non ci fermiamo qui!