Nonostante l’affidabilità dimostrata da Natan e Ostigard, Giovanni Garcia non vede l’ora del ritorno di Rrahmani e Juan Jesus. Il tecnico francese è contento di poter contare su una rosa di giocatori ampia, ma i recuperi del difensore kosovaro e del brasiliano saranno cruciali per gestire al meglio le risorse fisiche in questa lunga e impegnativa stagione. L’edizione odierna del giornale “Il Mattino” ha messo in risalto le condizioni dei due difensori.
“Rrahmani e Juan Jesus – si legge sul principale quotidiano cittadino – continuano ad allenarsi a parte. Non saranno nemmeno in panchina con la Fiorentina, non ha senso accelerare il recupero. Il vero dilemma riguarda se il centrale kosovaro accetterà la convocazione della sua nazionale, anche solo per continuare lì la riabilitazione. La scelta è sempre legata al legame che ogni calciatore ha con il proprio Paese.
Il ritorno di Amir è comunque previsto per la partita con il Verona, sua ex squadra, così come quello del brasiliano. Rrahmani e Juan Jesus saranno a disposizione di Garcia in vista della sfida contro l’Hellas il 21 ottobre”.