Rallenta il rinnovo del nostro difensore? Che guaio per gli azzurri! #Napoli #ForzaNapoliSempre
Ah, che roba ‘sta notizia sul Corriere dello Sport! Come un vero partenopeo che vive e respira per il Napoli, mi si stringe il cuore a sentire che il giocatore kosovaro ha messo il freno alla trattativa per rinnovare il contratto con la nostra amata squadra. Non è che vogliamo piangere miseria, ma qua si parla di un pilastro che ha dato anima e core per gli azzurri, e ora questo rallentamento fa venire i brividi. Io, da tifoso sfegatato, mi chiedo: ma che sta succedendo? Forse sta pesando troppo la situazione, con tutte le voci che girano, e intanto noi qui a Napoli ci sentiamo un po’ traditi, come quando il caffè non esce come si deve la mattina.
Insomma, non è il momento di scherzare: il Napoli ha bisogno di stabilità, soprattutto in difesa, dove ogni partita è una battaglia all’ultimo sangue. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore kosovaro avrebbe rallentato la sua trattativa di rinnovo con il Napoli. E io me lo immagino, eh, con quel suo stile granitico sul campo, che magari sta riflettendo su offerte da altre parti. Ma dai, fratello, Napoli è casa! Qui c’è passione vera, non quelle storie finte di altri campionati. Se rallenta così, rischiamo di perdere lo slancio per la stagione, e io non ci sto: siamo stanchi di veder scappare i nostri eroi quando le cose si scaldano.
Però, un po’ di ottimismo partenopeo non guasta. Magari è solo una tattica per strappare un contratto migliore, e alla fine resterà con noi, a difendere i colori azzurri come si deve. Forza Napoli, non molliamo! Dobbiamo stringerci e spingere, perché questa squadra merita di volare alto, senza intoppi. Che la trattativa si sblocchi presto, per il bene di tutti noi che viviamo di questi sogni in azzurro. Avanti, azzurri!
