Amir Rrahmani rischia di lasciare il Napoli con le braghe calate per infortunio: stop possibile di 2-4 settimane? #Napoli #Calcio #Infortunio
Amir Rrahmani, il difensore kosovaro, ha fatto suonare l’allarme al Napoli dopo essere uscito anzitempo dal campo. Durante la partita Svizzera-Kosovo, al 64′, ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, costringendolo a fermarsi. Al suo rientro in Italia, si sottoporrà a esami approfonditi per capire quanto grave sia la situazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tomori del Milan: “Allegri ci ordina di difendere in gruppo, e ci fortifica”
Di Lorenzo non le manda a dire: “Sconfitta bruciante, quei gol erano evitabili. De Bruyne? Troppa esagerazione”
Quagliarella: Conte non perdonerà la sfuriata di De Bruyne dopo il cambio
Pulisic del Milan: “Incredibile come abbiamo retto dopo l’espulsione, roba da non credere!”
Le prime indiscrezioni indicano uno stop che potrebbe durare tra le due e le quattro settimane, il che significherebbe saltare diverse sfide cruciali per i campioni d’Italia, sia in campionato che in Champions League. Insomma, un guaio che arriva nel momento sbagliato, come al solito per questi sventurati difensori.
In caso di uno stop di un mese, Rrahmani tornerebbe a disposizione solo dopo la prossima sosta per le nazionali. Potrebbe essere convocabile per Torino-Napoli, in programma sabato 18 ottobre, ma a quel punto, chissà se il tecnico avrà già perso la pazienza.