mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Lino Banfi rivela: Rifiutai i soldi di Totò, e Oronzo Canà era a un passo dal Napoli!

Lino Banfi, l'attore pugliese che non le manda a...

Napoli spiazza Torino: De Laurentiis firma un colpo storico per i partenopei

Il Capolavoro di De Laurentiis: Napoli in Piena Gloria!...
PUBBLICITA

Rrahmani ko per controlli medici: assenza scontata contro la Fiorentina, Napoli trema già

#InfortunioRrahmani Grana per il Napoli: la pausa internazionale rovina i piani, e che cavolo! #NapoliProblemi #SerieA

La prima sosta internazionale è già un bel casino per il Napoli, con l’infortunio di Amir Rrahmani che sta mandando tutto a rotoli. Invece di rilassarsi, la squadra deve gestire questo imprevisto che potrebbe rovinare l’equilibrio, e non è certo il modo ideale per prepararsi alle prossime sfide.

“Direttamente proporzionale all’importanza di Rrahmani nell’economia del sistema di gioco di Conte. Prima di stilare un bilancio definitivo, e dunque quantificare i tempi di recupero e le partite che dovrà saltare, è bene attendere i controlli in programma già oggi alla ripresa delle operazioni al centro sportivo di Castel Volturno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Rrahmani, capitano della propria nazionale, ha provato a stringere i denti in vista della sfida che il Kosovo giocherà oggi contro la Svezia al Fadil Vokrri Stadium di Pristina, ma i primi controlli hanno escluso la sua disponibilità. E così ha salutato amici e compagni e s’è messo in viaggio verso casa: oggi, a quasi tre giorni dall’infortunio, sarà controllato in maniera approfondita per capire quale sarà l’iter necessario a velocizzare il suo recupero, fermo restando che al Franchi la sua assenza è scontata. Si vedrà.”

Alla fine, mentre il Napoli spera in un recupero veloce, l’assenza di Rrahmani al Franchi è già un dato di fatto, e questo potrebbe pesare non poco sul campo. Aspettiamo i dettagli per capire quanto durerà questa scocciante battuta d’arresto.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 11:38 — Ultima alle 11:38
  1. Oggi