Napoli in partenza per Berlino: Rrahmani abbraccia il futuro della squadra azzurra
Con la vittoria contro il Verona, il Napoli ha dato nuova linfa alla sua classifica. Ora, però, la squadra di Rudi Garcia si trova di fronte a una sfida complicata contro l’Union Berlino, che, nonostante le difficoltà, cercherà sicuramente di riscattarsi, rendendo la partita molto ostica. Successivamente, il Napoli affronterà il Milan, reduce dalla sconfitta contro la Juventus. Queste due partite saranno un banco di prova importante per il tecnico francese e la sua squadra.
Nel frattempo, gli azzurri sono partiti per la capitale tedesca.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La partita contro l’Union Berlino e quella successiva contro il Milan saranno due prove importanti per il Napoli. Sarà interessante vedere se il tecnico Garcia riuscirà a portare la squadra partenopea verso le alte posizioni in classifica. Per i tifosi, l’abbraccio tra Rrahmani e Zanoli rappresenta un segno di fiducia nel futuro del club.