domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Rrahmani non al top: Sky lo vede partire dalla panchina per precauzione

Napoli vs Milan: Primo duello infuocato in Serie A!

Il Napoli è pronto a sfidare il Milan di Massimiliano Allegri a San Siro, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 20:45. Questa non è solo una partita qualunque, ma il primo vero big match della stagione, che magari non decide ancora lo scudetto (dato che siamo appena alla quinta giornata), però potrebbe trasformarsi in un crocevia fondamentale man mano che il campionato va avanti. #SerieA #NapoliMilan #Calcio

Per l’allenatore Antonio Conte, però, le cose si complicano un po’ in difesa, con quel guaio di Buongiorno che si è fermato. Al suo posto, dovrebbe entrare in azione Juan Jesus sulla fascia sinistra. Ma è sulla destra che le cose potrebbero diventare interessanti: secondo Sky Sport, contrariamente a quanto si pensava, Amir Rrahmani non è al top e rischia di partire dalla panchina, lasciando spazio a Sam Beukema per rimpiazzarlo – speriamo che non sia un’altra di quelle mosse che ci fanno mordere le mani.

In vista di questa sfida, la probabile formazione del Napoli è schierata con un 4-1-4-1: Meret in porta; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus e Spinazzola in difesa; Lobotka a fare da schermo in mezzo; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay a supporto; e Hojlund come terminale offensivo. Sarà una gara da non perdere, con il Napoli che deve dimostrare di poter reggere l’urto contro una big come il Milan.