Rrahmani Ko per Infortunio: Un Guaio per la Difesa Azzurra, Chi lo Sostituirà Ora? #Napoli #Infortuni #Calcio
Amir Rrahmani ha dovuto lasciare in anticipo gli impegni con la nazionale del Kosovo a causa di un infortunio rimediato nell’ultima partita, e non c’è da stupirsi se qualcuno pensa che questi calciatori internazionali finiscano sempre per stirare muscoli nei momenti peggiori. I primi esami effettuati in nazionale hanno rilevato una lesione di basso grado al bicipite femorale, diagnosi poi confermata dai test svolti al suo rientro a Castel Volturno, dove il club ha monitorato la situazione con la solita routine.
Il report ufficiale del club non lascia spazio a dubbi, fornendo i dettagli dell’infortunio. Conte sgrida il più indisciplinato del Napoli dopo il flop a Bologna. Che figuraccia!
Peccato per il Bologna: il loro asso saluta nel secondo tempo, che disdetta!
Per il Napoli, a gennaio via allo scambio con Lookman: i tifosi gridano “rinforziamoci forte!”
Conte non si trattiene: chiama Elmas in pausa, mossa furba del mister per sistemare le cose!
Con Rrahmani già al lavoro sulla riabilitazione, la squadra dovrà affrontare le prossime sfide senza uno dei suoi difensori chiave, e chissà se questo non creerà qualche mal di testa in più per l’allenatore – perché, diciamocelo, gli infortuni sono come ospiti indesiderati che arrivano sempre al momento sbagliato.

