Amir Rrahmani, capitano della Nazionale del Kosovo, ha espresso la sua soddisfazione dopo la vittoria contro l’Islanda: “Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. Per noi, che non siamo mai arrivati a questo punto, è ovviamente un grande traguardo, ma anche oggi è stata una partita difficile”.
Il centrale difensivo, che milita nel Napoli, ha svelato un retroscena riguardante il suo club. Dopo l’infortunio subito nel match contro Venezia, il Napoli avrebbe chiesto a Rrahmani di non scendere in campo contro l’Islanda, mettendo in dubbio la sua presenza.
Tuttavia, Rrahmani ha scelto di prendere parte alla partita, dimostrando determinazione e attaccamento alla maglia del Kosovo, caratteristiche che emergono dalle sue parole e dal suo impegno sul campo.
Rrahmani dal ritiro della Nazionale: “Ho avuto pressioni dal Napoli per non giocare, ma ho deciso di farlo”
Il capitano della Nazionale del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata con l’Islanda: “Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. Per noi, che non siamo mai arrivati a questo punto, è ovviamente un grande traguardo, ma anche oggi è stata una partita difficile”.
Il capitano del Kosovo ha rivelato che il suo club, il Napoli, gli aveva chiesto di non giocare in questa partita dopo l’infortunio subito a Venezia, ma ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale