Rudi Garcia sta valutando alcuni cambi di formazione per la prossima partita del Napoli contro il Verona. Dopo le scorse delusioni, la squadra spera di ritrovare la giusta lucidità e sembra che ci siano delle novità in vista per l’undici titolare. Inoltre, ci sono buone notizie dall’infermeria: Amir Rrahamni si è allenato con i compagni per diversi giorni e dovrebbe tornare in campo al Bentegodi, lo stadio della squadra che lo ha lanciato nel campionato italiano di Serie A.
Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il difensore kosovaro si sta avvicinando al totale recupero e potrebbe essere schierato insieme al brasiliano Natan, con Ostigard pronto a cedergli il posto. Questa coppia di difesa inedita potrebbe rivelarsi la scelta ideale anche per il resto della stagione.
Inoltre, Gollini è nuovamente disponibile e potrebbe avere la possibilità di giocare dalla prima parte per mettere pressione ad Alex Meret, che non è sempre stato al massimo della concentrazione nelle ultime partite. Infine, Mario Rui è impaziente di tornare in campo dopo diverse partite in panchina.
Sarà interessante vedere come queste possibili novità in formazione influenzeranno il gioco del Napoli nella prossima sfida contro il Verona.