#NapoliBlindato: Rrahmani resiste alle tentazioni arabe e guarda al futuro con gli azzurri #SerieA #Calcio
Dopo l’infortunio che ha colpito Amir Rrahmani, il Napoli è più determinato che mai a blindarlo con un rinnovo di contratto. Il giocatore, che a giugno poteva tranquillamente salutare la compagnia per via di alcune offerte allettanti, è rimasto fedele alla causa, dimostrando che non tutti i calciatori corrono dietro al primo richiamo.
Come riportato da un quotidiano sportivo, Rrahmani è già legato al club fino al 2027 e non si è fatto illusioni con quelle proposte dall’Arabia – sapete, quelle che promettono soldi facili ma forse non la vera lealtà. Fabbroni avvisa: senza Lobotka è emergenza, ora speriamo Gilmour non segua il suo destino da infortunato di lusso
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
“Rrahmani, che è blindato fino al 2027 e non si è lasciato sedurre da qualche proposta arrivata dall’Arabia: certe operazioni, si sa, hanno bisogno di essere avviate attraverso lunghe chiacchierate ed un confronto serrato e però amichevole. Il Napoli e Rrahmani hanno appena iniziato a farlo, si sono aggiornati all’inizio del 2026, con la reciproca volontà di continuare a starsene assieme”.
Con questa reciproca volontà di proseguire, il Napoli e Rrahmani sembrano pronti a scrivere un nuovo capitolo, rafforzando una partnership che va oltre le semplici trattative di mercato.