lunedì, Aprile 29, 2024

Rrahmani rischia di saltare la partita più attesa dai tifosi napoletani

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, potrebbe non giocare ben quattro partite.

Amir Rrahmani non sarà disponibile per il delicato match di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. L’ex Verona, come riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, si è infortunato a Braga dopo tredici minuti e ha scoperto che sarà costretto a saltare tre, forse anche quattro partite. Il centrale potrebbe addirittura non giocare la partita più attesa dai tifosi partenopei: quella di Champions League contro il Real Madrid.

Rrahmani farà di tutto per cercare disperatamente di esserci tra dieci giorni, in quel “Maradona” già pieno. Il giocatore kosovaro ha cominciato immediatamente a curarsi, forse anche a chiamare in aiuto gli dei, mentre Juan Jesus, che si trova lì vicino, si sta interrogando stupito e perplesso sul motivo di quella condizione che gli nega il viaggio a Bologna, e chissà cos’altro, perché in questo momento non si può avere una percezione completa dell’infortunio. E quindi Garcia deve ricostruire gran parte del settore e purtroppo dovrà fare affidamento su ciò che gli rimane.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS