Rrahmani salta l’allenamento del Kosovo: un segnale di guai o di riposo meritato? #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre #CalcioNapoletano
Mammeta quanto ci teniamo stretto Amir Rrahmani, ‘o core del Napoli! Ieri, il nostro difensore titolare ha deciso di non presentarsi alla seduta di allenamento con la nazionale del Kosovo, e da vero partenopeo come me, sto qua a chiedermi se è una cosa buona o cattiva per la squadra che amiamo più della vita.
Immaginatevi: Rrahmani è uno di quei giocatori che sudano la maglia azzurra come se fosse sangue napoletano. Se non ha partecipato alla sessione, forse sta pensando prima al Napoli che a qualcos’altro – e io, con ‘sta passione che mi scorre nelle vene, ci vedo un gesto di fedeltà. Magari è stanco dopo le partite coi nostri, o forse c’è un piccolo acciacco che non vogliamo sentire nominato. Sacchi e il suo favorito: “Per un turista straniero, una sola squadra italiana conta davvero”
Il CT olandese: “Lang mi ha raccontato assurdità sul ritiro Napoli” – Sempre caos da quelle parti!
Napoli a pezzi per infortuni: l’ex preparatore Saccone non usa mezzi termini!
Il Napoli ha perso il suo portiere del futuro: via il nuovo Vicario, che errore madornale!
Però, diamoci una svegliata: se è per un infortunio vero, allora siamo nei guai. Il Napoli senza Rrahmani in difesa è come una pizza senza mozzarella – non è la stessa cosa! Lui è il muro che ci protegge, ‘o scudo che para i colpi dei nemici, e io spero che questa assenza sia solo una pausa per ricaricarsi. Forza, Amir, torna presto a darci quell’anima da gladiatore in campo, perché noi tifosi del Napoli ti aspettiamo con il cuore in gola e la sciarpa al collo.
In conclusione, questa notizia mi fa riflettere su quanto i nostri eroi debbano bilanciare club e nazionale, ma per me è chiaro: prima viene il Napoli, e se Rrahmani ha scelto così, benvenuto al club dei veri azzurri. Avanti Napoli, sempre e comunque!

