sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Roma ci prova per Noa Lang, ma il Napoli detta il prezzo con fermezza

#NapoliNonSiTocca: La Roma Ci Punta Su Noa Lang? Che...

Napoli-Sassuolo: le formazioni previste, con Vergara titolare e chance per Juan Jesus

#ForzaNapoli, Azzurri carichi per lo scontro con il Sassuolo...

De Laurentiis elogia Commisso come un gigante del calcio, e la sua uscita pesa anche sui napoletani

#ForzaNapoliSempre: De Laurentiis rende omaggio a Commisso, un gesto...

Lutto alla Fiorentina: addio a Commisso, un rivale rispettato che unisce il calcio italiano

Addio a Rocco Commisso: un lutto che fa male...
PUBBLICITA

RRAHMANI: “SCUDETTO, ci crediamo. Ma occhio anche a JUVE e ATALANTA”

Amir Rrahmani è sicuro: Scudetto? Ci crediamo, ma è ancora presto: sarà una guerra”. Il difensore del Napoli è intervenuto poco fa a Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal: argomento della conversazione è inevitabilmente la sfida di domenica contro il Milan e la stagione in corso.

“E’ stato bello vincere all’ultimo contro la Lazio, il calcio è bello per questo. Ma sarà una lotta fino alla fine in vetta – ha spiegato -. Siamo in tre, ma occhio anche a Juve e Atalanta: non sono lontane e ci sono ancora 11 partite da giocare. Può succedere di tutto”.

“E’ vero che vogliamo essere eroi e ricordati, ma non siamo gli unici a decidere quello che può accadere – prosegue -. Per fortuna abbiamo giocatori come Fabian che ci fanno vincere, da noi poi tutti possono decidere le partite”.

“Abbiamo una difesa solida, anche con il Milan dobbiamo cercare di chiudere ogni spazio per portare a casa un altro clean sheet. Io come Albiol? Se lo dite voi, va bene (ride, ndr). Ho sempre creduto in me ed aspettato il mio spazio, ora spero di continuare su questa strada – ha detto parlando di sé -. Koulibaly è uno dei migliori difensori al mondo, giocare con lui è più facile”.

“Ringrazio i tifosi che ci hanno sopportato, anche quando perdevamo – ha aggiunto -. Vogliamo vincere anche per loro, proveremo a portare a casa il sogno fino alla fine. Abbiamo una settimana tipo per preparare bene la partita e può essere un vantaggio: siamo forti e abbiamo grandi obiettivi. Insigne? Felici per lui: è il nostro capitano, speriamo faccia tanti gol e aiuti la squadra a vincere”.