venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Gli inglesi spargono che Hojlund evita il Napoli, ma ho la dritta certa!

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul futuro di...

De Laurentiis ha già l’allenatore in pugno per giugno: ennesima mossa calcolata del patron napoletano?

#ForzaNapoli, ADL ci fa sognare: fiducia totale nell'allenatore per...

Conte sul terzo anno: da laziale, le chances sono bassissime, inutile illudersi.

#FuturoDiConteSottoIReflectori: Del Genio Fa Parere Su Radio Kiss Kiss...
PUBBLICITA

Rrahmani torna in squadra: Conte lo schiera in panchina per Napoli-Pisa, chissà che combina!

Rrahmani è di nuovo pronto: Conte sorride per Napoli-Pisa, nonostante qualche assenza fastidiosa

Amir Rrahmani è ufficialmente tornato in pista per Antonio Conte, e non un attimo troppo presto, visto che il difensore ha saltato le partite contro Fiorentina e Manchester City per via di quel maledetto problema al flessore della coscia, beccato durante la pausa con il Kosovo. Ora, eccolo in panchina per il match contro il Pisa – perché in fondo, chi ha bisogno di un’intera squadra quando hai i tuoi fedelissimi?

Buone notizie per Conte, che può finalmente smettere di lamentarsi e contare su una rosa quasi al completo, tranne per gli sfortunati Mazzocchi e Contini, e quel lungodegente di Lukaku che sta lì a ricordarci che gli infortuni capitano ai migliori – o ai più sfigati.

Di seguito le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Elmas, De Bruyne, McTominay; Hojlund. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ferrante, Olivera, Gutierrez, Marianucci, Juan Jesus, Rrahmani, Lobotka, Anguissa, Vergara, Noa Lang, David Neres, Ambrosino, Lucca. Allenatore: Antonio Conte.
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Leris, Marin, Aebischer, Akinsamiro, Bonfanti; Moreo, Nzola. A disposizione: Nicolas, Scuffet, Angori, Hojholt, Meister, Tramoni, Esteves, Cuadrado, Vural, Calabresi, Piccinini, Albiol, Lorran. Allenatore: Alberto Gilardino.

Con Rrahmani di nuovo in lizza, Conte ha un’arma in più per questa sfida, e chissà che non serva a scuotere le cose in campo – perché, diciamolo, il calcio senza qualche imprevisto è noioso da morire.