mercoledì, Novembre 13, 2024

Rubinho: “Napoli con Conte sarà un calderone, Meret farà bene”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte alla Guida del Napoli: Un Nuovo Inizio per il Club Azzurro

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha inevitabilmente incrementato le aspettative per la prossima stagione del club. L’entusiasmo tra i tifosi partenopei è palpabile, mentre si guarda con interesse alle potenziali novità che il nuovo allenatore potrebbe portare.

PUBBLICITA

Parlando di questa svolta significativa, l’ex portiere e attuale procuratore Fernando Rubinho ha condiviso le sue opinioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Previsioni per la Nuova Stagione di Serie A

Rubinho ha dichiarato: "Si preannuncia una Serie A divertente, ci sono i presupposti per grandi partite. Ogni persona che arriva in un posto nuovo vuole farsi valere, questo è da intendersi sia per gli allenatori che per i calciatori".

Con l’arrivo di Conte, Rubinho è curioso di vedere come il Napoli si evolverà. "Con Conte a bordo campo sarà un Maradona caldissimo ad ogni partita. Tutto ruota attorno ad Osimhen. Se va via, faranno un bel mercato. C’è ancora un po’ di tempo. Il mercato del Napoli diventerà interessante".

Portieri di Riferimento per la Prossima Stagione

Per quanto riguarda i portieri, Rubinho ha espresso il suo punto di vista: "Vado sulle certezze. Sommer e Maignan saranno i protagonisti principali, farà bene anche Meret e vedremo il ballottaggio Di Gregorio-Perin, mentre Szczesny mi sembra fuori dal progetto".

L’avvento di Conte ha sicuramente aperto nuovi scenari per il Napoli, aumentando le aspettative sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori. La prossima stagione si preannuncia ricca di emozioni, con un occhio particolare sul futuro di Osimhen e sulle dinamiche di mercato del club azzurro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento