La giornata di ieri ha visto un altro incontro tra Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è recato a Castel Volturno e ha avuto un colloquio ravvicinato con il tecnico francese. Questo incontro è avvenuto in vista del prossimo impegno della squadra azzurra contro il Verona. Questa partita è di fondamentale importanza per la classifica del Napoli, che ha bisogno di conquistare i tre punti.
L’edizione odierna de Il Mattino riporta quanto segue: “È il sesto incontro avvenuto dalla crisi post-Fiorentina. Ma paradossalmente, l’atmosfera è calma, forse persino in modo eccessivo. Rudi Garcia è consapevole di essere ancora sotto i riflettori (non solo per le critiche) e si è chiuso in se stesso, passando quasi 10 ore al centro tecnico. Ieri pomeriggio, con il ritorno dei giocatori dalle nazionali, ha anticipato l’allenamento alle 15, lo stesso orario in cui si disputerà la partita contro il Verona sabato”.
Questo incontro conferma che c’è ancora tensione tra il tecnico francese e il presidente del Napoli. Sarà interessante vedere come questa situazione influenzerà l’andamento della squadra nelle prossime partite.
Fonte: Areanapoli.it