Rudi Garcia e le “punizioni” durante l’intervallo di Napoli-Milan

Rudi Garcia e le “punizioni” durante l’intervallo di Napoli-Milan

Nell’intervallo della partita Napoli-Milan, Rudi Garcia ha preso delle decisioni drastiche. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico è salito in sella al Napoli per cercare di domare la situazione.

La principale mossa tattica che ha contribuito a ribaltare lo 0-2 è stata la tripla sostituzione avvenuta tra il primo e il secondo tempo. Rrahmani, Mario Rui ed Elmas sono stati lasciati fuori per motivi tecnici, tattici e punitivi.

Nonostante il pareggio ottenuto contro il Milan, il Napoli si allontana dalla vetta della classifica. Tuttavia, la partita ha dimostrato la determinazione della squadra a restare agganciata alle partite e alla vita, anche quando sembra tutto perduto.

Oltre alla reazione sul campo, il gesto di Garcia di sostituire tre giocatori fondamentali mostra il suo modo intraprendente di gestire la squadra.

La sfida ora sarà per il Napoli riprendersi e tornare a lottare per il primo posto in classifica, con Garcia che ha dimostrato di avere il controllo della panchina.

Fonte

REPUBBLICA – De Laurentiis: la priorità è evitare l’esonero di Garcia

REPUBBLICA – De Laurentiis: la priorità è evitare l’esonero di Garcia

riscrivi il titolo in 90 caratteri De Laurentiis anche oggi agli allenamenti, ”vuole colmare il vuoto lasciato da Giuntoli”

De Laurentiis anche oggi agli allenamenti, ”vuole colmare il vuoto lasciato da Giuntoli”