martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Rudi Garcia in bilico, tifosi napoletani richiedono l’esonero – Cosa dicono i romanisti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nonostante la recente sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, Aurelio De Laurentiis ha scelto di non prendere provvedimenti immediati nei confronti di Rudi Garcia. Il presidente è deluso dal gioco della squadra, ma per ora il tecnico rimane al suo posto. Tuttavia, la maggioranza dei tifosi partenopei ha già perso fiducia nell’allenatore e chiede a gran voce il suo esonero, suggerendo Antonio Conte come possibile sostituto.

Curiosamente, non tutti i tifosi della Roma hanno dimenticato i risultati positivi ottenuti da Garcia durante il suo mandato nella capitale. Alcuni appassionati romanisti ricordano con gratitudine il record di punti raggiunto dall’allenatore (poi superato) e credono che avrebbe meritato di vincere uno scudetto. Inoltre, sottolineano la difficoltà di subentrare a Luciano Spalletti dopo la vittoria di uno scudetto.

Nonostante le critiche nei confronti del suo operato a Napoli, ci sono ancora su internet alcuni commenti a favore di Garcia, che ricordano i successi che ha ottenuto con la Roma. Questi messaggi evidenziano la complessità delle sostituzioni fatte dall’allenatore partenopeo, ma sottolineano che inizialmente ha ottenuto risultati positivi nella capitale.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento