Home Calcio Rudi Garcia in bilico, tifosi napoletani richiedono l’esonero – Cosa dicono i...

Rudi Garcia in bilico, tifosi napoletani richiedono l’esonero – Cosa dicono i romanisti

Nonostante la recente sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, Aurelio De Laurentiis ha scelto di non prendere provvedimenti immediati nei confronti di Rudi Garcia. Il presidente è deluso dal gioco della squadra, ma per ora il tecnico rimane al suo posto. Tuttavia, la maggioranza dei tifosi partenopei ha già perso fiducia nell’allenatore e chiede a gran voce il suo esonero, suggerendo Antonio Conte come possibile sostituto.

Curiosamente, non tutti i tifosi della Roma hanno dimenticato i risultati positivi ottenuti da Garcia durante il suo mandato nella capitale. Alcuni appassionati romanisti ricordano con gratitudine il record di punti raggiunto dall’allenatore (poi superato) e credono che avrebbe meritato di vincere uno scudetto. Inoltre, sottolineano la difficoltà di subentrare a Luciano Spalletti dopo la vittoria di uno scudetto.

Nonostante le critiche nei confronti del suo operato a Napoli, ci sono ancora su internet alcuni commenti a favore di Garcia, che ricordano i successi che ha ottenuto con la Roma. Questi messaggi evidenziano la complessità delle sostituzioni fatte dall’allenatore partenopeo, ma sottolineano che inizialmente ha ottenuto risultati positivi nella capitale.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version