venerdì, Novembre 15, 2024

Rudi Garcia, il rischio di far “perdere” 25 milioni ad Aurelio De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia non sono al loro migliore momento. Il presidente del Napoli ha ammesso che la situazione è tesa e i risultati deludenti insieme alle prestazioni deludenti del team.

PUBBLICITA

Tuttavia, il problema si estende anche al fatto che Garcia sembra dimenticare i giocatori di talento come Elmas e Gaetano, che vengono utilizzati con parsimonia. Ma il caso più clamoroso riguarda Lindstrom.

Il Napoli ha investito ben 25 milioni di euro per quest’ultimo, ma il giocatore ha avuto poche occasioni per esprimersi e si trova in una posizione in cui non riesce a dare il massimo. Garcia dovrà riflettere seriamente al fine di costruire una squadra in cui si possa valorizzare al meglio il talento di Lindstrom.

Il rischio per De Laurentiis è che tutto questo investimento possa andare perso, a causa dei problemi che affliggono Garcia e la sua mancata valorizzazione dei giocatori di talento.

È fondamentale che il tecnico si ravveda e sviluppi un’idea di gioco che sia in grado di sfruttare appieno il potenziale di giocatori come Lindstrom. Altrimenti, il presidente del Napoli potrebbe trovarsi a dover affrontare una grossa perdita finanziaria.

 

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento