giovedì, Novembre 14, 2024

Rudi Garcia rischia l’esonero tra il Milan e la Salernitana

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

PUBBLICITA

Rudi Garcia è stato confermato alla guida del Napoli, ma si tratterebbe solo di una fiducia a termine, secondo la Gazzetta dello Sport.

Il Napoli si trova ad affrontare un periodo intenso di partite, tra Serie A e Champions League, dopo la pausa per le nazionali. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Contro l’Union di Leonardo Bonucci altro snodo stagionale perché solo vincendo il Napoli metterebbe un’ipoteca sul secondo posto. Dunque il mercoledì rientro e scarico. E restano gli allenamenti di giovedì, venerdì e sabato per preparare la sfida al Maradona contro la capolista Milan di domenica 29”.

Il quotidiano milanese continua affermando: “Ecco dunque come saranno i dieci giorni in cui si deciderà il futuro di Rudi Garcia. Sì, perché non avendo trovato la soluzione per un cambio in panchina adesso, la prossima finestra possibile per un passaggio di consegne sarà nella settimana fra la decima e l’undicesima di campionato: fra il Milan e il derby di Salerno in programma il 4 novembre, nella settimana in cui non ci saranno impegni infrasettimanali”.

Il destino di Garcia sembra quindi legato alle prestazioni della squadra in questa fase decisiva del campionato. Se non saranno raggiunti i risultati attesi, potrebbe verificarsi un cambio in panchina tra la partita contro il Milan e quella contro la Salernitana.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento