Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, si è recato a Nizza per godersi un breve periodo di riposo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì a Castel Volturno.
Il Napoli sta attraversando un momento difficile in questa stagione. Con soli 14 punti in otto partite, è stata la peggiore partenza della squadra azzurra in Serie A dagli ultimi anni. Inoltre, dopo la sconfitta contro il Real Madrid, la squadra ha subito un altro stop contro la Fiorentina, scatenando fischi e critiche dai tifosi del Maradona. La squadra sta ancora cercando di adattarsi all’addio di Spalletti, l’ex allenatore.
Dopo una riunione mattutina all’Hotel Parker’s, Rudi Garcia è partito per Nizza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund: solo un tiro a partita. Intanto, l’Inter vanta il vero bomber, che invidia!
Da Conte mi aspettavo di più: toccato il fondo peggiore che col PSV, che figuraccia!
Conte ha perso i suoi big, sfogo diretto contro la squadra: altro che tattica!
Conte al Napoli ripete le lamentele del Tottenham e fugge via: il vero retroscena dei suoi bluff!
Garcia potrà godersi due giorni di riposo prima che gli allenamenti riprendano mercoledì a Castel Volturno, a meno che non venga sostituito come allenatore della squadra partenopea.
Emanuele Giulianelli, noto giornalista sportivo, ha pubblicato un sondaggio in cui chiede ai tifosi del Napoli chi vorrebbero come sostituto di Garcia. Alcuni dei nomi menzionati includono Antonio Conte, Igor Tudor, Fabio Cannavaro e la possibilità di continuare con Garcia. I risultati del sondaggio saranno disponibili dopo aver votato.

