sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rudi Garcia si irrita in conferenza stampa: due domande di Barbano

PUBBLICITA

Il giornalista Antonio Barbano ha alzato il tiro nei confronti dell’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, rivolgendo due domande dirette e pungenti. Durante la conferenza stampa precedente alla partita tra Salernitana e Napoli, un vivace botta e risposta si è sviluppato tra Barbano e Garcia.

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha chiesto all’allenatore se i sette punti di distanza dall’Inter capolista rappresentassero una resa da parte del Napoli. La risposta di Garcia, accompagnata da un sorriso nervoso, ha interpretato la domanda come “offensiva” anziché “negativa”.

Le domande di Alessandro Barbano

Alessandro Barbano, prendendo spunto dal botta e risposta tra Antonio Giordano e Rudi Garcia, ha deciso di porre al tecnico francese due domande altrettanto dirette. Nel suo articolo sul quotidiano romano, Barbano ha scritto:

“Siamo certi che il verdetto del gioco sarebbe più amaro di quello dei punti perduti in classifica. Questo per dire che chi ama il Napoli, e siamo certi che tra costoro ci sia anche Garcia, non può accettare che il Napoli giochi in questo modo”.

Barbano ha voluto mettere in discussione il modo in cui il Napoli sta giocando, sottolineando che i dati delle partite dell’anno scorso confrontati con quelli di quest’anno non sarebbero a favore della squadra. Infine, ha ribadito che chi ama il Napoli non può accettare un gioco del genere.

 

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento