Rui Borges elogia De Bruyne dopo la batosta in Champions: il tecnico non si trattiene #ChampionsLeague #SportingLisbona #CalcioSporco
Rui Borges, allenatore dello Sporting Lisbona, ha dovuto ingoiare amaro dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli in Champions League. In un’intervista a Sky Sport, non ha esitato a puntare il dito su un giocatore avversario, ammettendo quanto possa essere frustrante affrontare certi talenti che dominano il campo senza pietà.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marchegiani su Sky: “Napoli ha vinto meritato, gara piena di colpi di scena e si son adattati come al solito”
Milinkovic sfida Conte con ironia: “I tre punti sono di tutti!”
Conte non le manda a dire: “Prova da squadra, implementiamo. De Bruyne ok, su Hojlund e JJ…”
Gutierrez si vanta online: “Serata da urlo! La squadra ha sgobbato come muli”
Le sue parole sono state chiare e dirette, senza giri di parole: “De Bruyne fa molta differenza con la sua qualità, è uno dei migliori giocatori al mondo e quando entra in partita riesce a fare giocare straordinarie”. Questo commento evidenzia come, in certe serate, un singolo giocatore possa fare la differenza e lasciare l’avversario con un palmo di naso.
Insomma, per lo Sporting Lisbona è stata una lezione dura, ma almeno Borges ha avuto il coraggio di dirlo senza troppi filtri, ricordandoci che nel calcio non sempre vince il più furbo, ma chi ha i fenomeni in squadra.