Secondo l’esperto di mercato, il Napoli potrebbe prendere in considerazione la possibilità di ingaggiare Josè Mourinho come prossimo allenatore.
Attualmente, non vi sono certezze riguardo al futuro allenatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta valutando attentamente le varie opzioni a disposizione per il club azzurro.
Ipotesi su Josè Mourinho
Emanuele Cammaroto di NapoliMagazine.com ha lanciato un’ipotesi molto suggestiva riguardo a Josè Mourinho. Jorge Mendes, potente agente portoghese, sarà in Italia nei prossimi giorni per incontrare il Milan, ma potrebbe anche interessarsi al Napoli. Mendes sta cercando di piazzare Sergio Conceicao al Milan e, inoltre, potrebbe offrire nuovamente la disponibilità di Mourinho per allenare il Napoli. Questo potrebbe essere un vero colpo di mercato per il club partenopeo.
Mendes e la possibilità di Mourinho
Mendes aveva già tentato in passato di portare Mourinho al Napoli, poco dopo il suo esonero dalla Roma. Ora sembra intenzionato a riprovare e questa volta potrebbe avere successo. La notizia ha scatenato molte discussioni tra i tifosi e potrebbe portare a un cambiamento importante per il futuro del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale