lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rumors sul futuro allenatore del Napoli. De Laurentiis alla ricerca del top

La giornalista e conduttrice di Sportitalia, Jolanda De Rienzo, ha gettato ulteriore luce sui possibili scenari di cambiamento in casa Napoli durante la trasmissione “1 Football Night” su 1 Station Radio. Diverse opzioni sono al vaglio del presidente Aurelio De Laurentiis per il ruolo di allenatore, con un focus particolare su tre nomi di spicco.

Sogno proibito: Antonio Conte

Il desiderio che brucia nel cuore di De Laurentiis è l’approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Nonostante l’ipotesi sia concreta, altre alternative non sono state escluse e potrebbero essere prese in considerazione.

La conferma di Pioli

Stefano Pioli è un altro nome che circola con insistenza. Attualmente alla guida di una squadra che si gioca una conferma importante, potrebbe rappresentare una scelta intrigante per il futuro del Napoli.

Occhio a Gasperini

Un’altra opzione che non è sfuggita all’occhio esperto di De Rienzo è Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore dell’Atalanta ha dimostrato ampiamente le sue capacità nel corso degli anni e il suo profilo potrebbe rivelarsi vincente per il proseguo del percorso del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS