mercoledì, Ottobre 22, 2025

Da non perdere

Conte sfida i critici: “Poca rabbia? La prossima volta arrivo con la frusta”

L'allenatore del Napoli zittisce Capello con una battuta esplosiva!...

Inter, Dumfries sfida Napoli: “Siete forti e campioni, ma veniamo per rubarvi la vittoria”

Interista in forma: Vittoria in Champions e occhi puntati...

Inter, Zielinski sfida il Napoli: “Voglio umiliarli e conquistare i punti”

Piotr, da Napoli all'Inter: il calciatore che non dimentica...
PUBBLICITA

Ruotolo: “Voltare pagina, chi ama il Napoli non può lasciare la corsa scudetto”

Sandro Ruotolo, giornalista ed europarlamentare Pd, ha espresso le sue riflessioni sul Napoli a Repubblica. Parlando del recente pareggio con il Venezia, Ruotolo ha ammesso: "Certo il pareggio con il Venezia è stato difficile da digerire. lo ero al Penzo e onestamente non mi è piaciuta proprio la prestazione. Ad un certo punto ho visto una squadra che sembrava crederci poco nella ripresa." Questo giudizio riflette il sentimento di delusione tra i tifosi dopo una gara che molti speravano potesse portare punti decisivi per la classifica.

Nonostante le difficoltà, Ruotolo incita a non perdere speranza: "Ma noi siamo tifosi e follemente innamorati della nostra maglia. Dobbiamo voltare pagina e cercare di ottenere il massimo, già a partire dalla sfida contro il Milan. Chi ama il Napoli, non può già abbandonare la corsa scudetto." La sfida contro il Milan rappresenta un’opportunità per la squadra di rilanciarsi, con la passione dei tifosi a fare da stimolo per i giocatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’immagine del Napoli che emerge è quella di una squadra che, pur tra mille difficoltà, continua a lottare per i suoi obiettivi, supportata dall’amore incondizionato dei suoi tifosi.

Ruotolo: “Dobbiamo voltare pagina, chi ama il Napoli non può già abbandonare la corsa scudetto”

Sandro Ruotolo, giornalista ed europarlamentare Pd, ha parlato del Napoli a Repubblica: “Certo il pareggio con il Venezia è stato difficile da digerire. lo ero al Penzo e onestamente non mi è piaciuta proprio la prestazione. Ad un certo punto ho visto una squadra che sembrava crederci poco nella ripresa.

Ma noi siamo tifosi e follemente innamorati della nostra maglia. Dobbiamo voltare pagina e cercare di ottenere il massimo, già a partire dalla sfida contro il Milan. Chi ama il Napoli, non può già abbandonare la corsa scudetto“.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
22 Ottobre 2025 - 00:53 — Ultima alle 00:53
  1. Oggi