domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

RUSSIA presenta candidatura per ospitare EUROPEI del 2028 e 2032

Tutto vero: la Russia

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

> ha presentato alla UEFA la propria candidatura ufficiale per ospitare gli Europei del 2028 e quelli del 2032.

Lo conferma proprio la Federcalcio russa: “Non è uno scherzo, noi siamo aperti e pronti ad ospitare l’evento. Non siamo chiusi al confronto con UEFA e FIFA. Siamo fiduciosi che la situazione possa cambiare per il meglio e che venga presa una decisione sul nostro ripristino in futuro. Studieremo tutto per organizzare queste gare ad altro livello e a breve invieremo la dichiarazione di intenti”.

Ad annunciare il tutto ci ha pensato poi la UEFA stessa in un comunicato ufficiale, dove è stata confermata anche la candidatura dell’Italia per il 2032: “Abbiamo ricevuto quattro potenziali offerenti alla scadenza del 23 marzo per gli EURO 2028 e 2032. Una dichiarazione congiunta è stata presentata da Inghilterra, Irlanda del Nord, Repubblica d’Irlanda, Scozia e Galles per il 2028 mentre Russia e Turchia hanno manifestato interesse per 2028 e 2032. L’Italia ha invece annunciato l’intenzione di candidarsi per il 2032. La nomina degli host dei due tornei avverrà a settembre 2023.