Ruud Krol: Garcia ha bisogno di tempo, un altro talento potrebbe fare la differenza per il Napoli

L’ex difensore olandese Ruud Krol ha condiviso le sue opinioni sulla situazione del Napoli e sul lavoro dell’allenatore Luciano Spalletti durante un’intervista a Radio Marte. Krol ha difeso Spalletti, sostenendo che le critiche nei confronti dell’allenatore Laurent Garcia siano eccessive e che ha bisogno di tempo per poter lavorare al meglio.

PUBBLICITA

Krol ha anche espresso la sua opinione sulla prossima partita del Napoli contro l’Union Berlin in Champions League, sottolineando l’importanza di una vittoria per garantire la qualificazione agli ottavi di finale. Ha sottolineato che l’Union Berlin non deve essere sottovalutata, in quanto si tratta di una squadra pericolosa in trasferta.

Infine, Krol ha elogiato il centrocampista Teun Koopmeiners, definendolo un ottimo giocatore che può apportare una grande contributo al Napoli, sia a livello difensivo che in zona gol.

Il parere di Krol è importante in quanto è un’ex stella del Napoli e le sue conoscenze e osservazioni sul calcio possono fornire una prospettiva interessante sulle questioni attuali della squadra.


Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...