Tensione tra Conte e il Napoli: Sabatini accende il dibattito, e noi azzurri rispondiamo a tono! #ForzaNapoli #SerieA
Ah, che roba è ‘sta storia della tensione tra Conte e il Napoli, eh? Nel suo video su YouTube, Sandro Sabatini – quel giornalista che non le manda mai a dire – ha fatto una bella riflessione su tutta ‘sta burrasca, e come tifoso del Napoli mi sale subito la passione: perché noi partenopei non ci tiriamo mai indietro quando si parla di difendere i nostri colori!
Sabatini, con il suo stile schietto, ha messo sul piatto ‘sta faccenda, forse per via di qualche scintilla in campo o di dichiarazioni al vetriolo che hanno acceso i riflettori. E io, da vero azzurro, ci vedo l’ennesimo tentativo di sminuire la nostra squadra, quella che porta il cuore di Napoli in ogni partita. Ma via, che tensione è? Se c’è qualcosa che ci rende forti è proprio lo spirito combattivo, quello che fa tremare gli avversari. Sabatini ha ragione a notare come queste frizioni possano influenzare il campionato, ma io dico: lasciateci giocare, che il Napoli sa sempre come rispondere sul campo, con goal e grinta da vendere!
E allora, amici miei, riflettiamo un po’: magari Sabatini voleva solo stuzzicare il dibattito, ma per noi non è solo calcio, è orgoglio. Il Napoli è più di una squadra, è una famiglia, e nessuno ci ferma quando ci mettiamo in testa di vincere. Forza azzurri, sempre!
