sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...

Il Napoli al lavoro estenuante: quattro ore di sessione…

Il Napoli si dedica al lavoro: Sudore e strategia...
PUBBLICITA

Sabatini crede nel Napoli: “In 9 gare tutto è possibile”

Walter Sabatini, noto dirigente sportivo, è intervenuto oggi durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per discutere della corsa scudetto in Serie A.

Sabatini ha dichiarato: “Non è tutto perso, ci sono 9 partite da qui alla fine. Ci si può aspettare di tutto, il Napoli deve continuare a crederci. Atalanta-Inter è stato un match scudetto. L’Inter deve pensare allo scudetto, l’allenatore ha dato continuità ai risultati. Mancano 9 partite e tutto è ancora aperto ed irripetibile, gli equilibri sono perfetti.”

L’esperto calcistico ha condiviso il suo punto di vista sullo stato attuale del calcio, esprimendo un’opinione critica sui metodi moderni di gestione delle squadre: “Nel calcio di oggi manca la volontà di attingere alle conoscenze, gli algoritmi sono una cosa ridicola.”

Walter Sabatini

Il commento di Sabatini sottolinea come la lotta al vertice del campionato sia ancora aperta, con l’incertezza che caratterizza la competizione tra le squadre principali. Un’analisi che invita il Napoli e altre contendenti a non abbandonare le speranze e a lottare fino all’ultima giornata per il titolo.

Sabatini dà fiducia al Napoli: “Non è tutto perso, in 9 gare può succedere di tutto”


Walter Sabatini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Non è tutto perso, ci sono 9 partite da qui alla fine. Ci si può aspettare di tutto, il Napoli deve continuare a crederci. Atalanta-Inter è stato un match scudetto. L’Inter deve pensare allo scudetto, l’allenatore ha dato continuità ai risultati. Mancano 9 partite e tutto è ancora aperto ed irripetibile, gli equilibri sono perfetti. Nel calcio di oggi manca la volontà di attingere alle conoscenze, gli algoritmi sono una cosa ridicola. Al massimo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale