giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Sabatini critica Giuntoli: “Avrei potuto prendere Koop a 60 milioni. E Douglas Luiz vale 50?”

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha espresso alcune critiche nei confronti di Cristiano Giuntoli durante il programma ‘Pressing’. Sabatini si è soffermato sul deludente pareggio della Juventus contro l’Empoli, spiegando le sue riserve in merito alla gestione del dirigente.

Critiche di Sabatini

Nel corso della trasmissione, Sabatini ha evidenziato come il risultato contro l’Empoli sia stato insoddisfacente per i tifosi e per la squadra nel suo complesso. Il giornalista ha sottolineato che, nonostante le aspettative elevate, la performance mostrata dalla Juventus non è stata all’altezza.

PUBBLICITA

Aspettative dei Tifosi

Secondo Sabatini, i tifosi della Juventus si aspettavano una gestione più efficace della squadra da parte di Giuntoli. Il pareggio contro l’Empoli ha gettato un’ombra sulla capacità del dirigente di guidare il club verso successi concreti.

Commenti sulla Gestione

Sabatini ha criticato in particolare alcune scelte strategiche fatte da Giuntoli, insinuando che esse potrebbero non essere in linea con gli obiettivi a lungo termine del club. Il giornalista ha suggerito che una revisione della gestione potrebbe essere necessaria per migliorare le future prestazioni della squadra.

Conclusione

Questi commenti riflettono un malcontento diffuso tra l’ambiente juventino e sollevano domande sulla direzione futura del club sotto la guida di Cristiano Giuntoli. Resta da vedere se la Juventus riuscirà a risolvere queste criticità nelle prossime partite.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI