lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Sabatini è certo: “Non avrei mai preso un giocatore pagato 60 milioni per una ragione”

In una recente intervista, l’ex dirigente Walter Sabatini ha condiviso il suo parere su uno dei colpi più importanti del calciomercato estivo. Quest’anno, la Serie A 2024/25 è iniziata con le principali squadre italiane pronte a inseguire l’Inter, l’attuale campione d’Italia.

Walter Sabatini sulla Corsa Scudetto

Intervistato in esclusiva dal quotidiano Tuttosport, Walter Sabatini ha espresso pensieri molto chiari riguardo alla corsa per lo scudetto. Sabatini ha dichiarato: “L’Inter ha qualcosa in più, onestamente. Ormai è chiaro a tutti ed è nella testa di tutti, pubblico compreso: lo spartito è quello e San Siro ha una fede incrollabile, c’è osmosi tra squadra e tifosi che non è poco. Però la Juventus ha ridotto il gap, si è avvicinata”.

PUBBLICITA

Il Ruolo dei Tifosi nell’Ascesa dell’Inter

Nel proseguire della sua intervista, Sabatini ha posto l’accento sull’importanza del supporto dei tifosi per la squadra nerazzurra. San Siro è visto come un punto di forza grazie alla “fede incrollabile” dei suoi spettatori. Questo forte legame tra squadra e tifosi contribuisce a rendere l’Inter una seria contendente per il titolo, nonostante la crescente pressione da parte della Juventus, che ha significativamente ridotto il divario con i campioni in carica.

Questo scenario di competizione accesa nella Serie A 2024/25 promette emozioni e colpi di scena, con tutte le big italiane pronte a dare il massimo sul campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI